Home

Benvenuti nel mio sito, sono una docente ed una madre. Questo sito è nato da una mia idea, ascoltando colleghi, genitori ed alunni durante il periodo di didattica a distanza.

Ho appreso che TUTTI hanno grandi difficoltà in questa situazione, per svariati motivi, e, visto che non esiste un modo per poter sfogare i nostri pensieri, problemi, esigenze e anche rabbie a riguardo, ho voluto rendere concreta la mia idea.

Questo è uno spazio dove poter raccontare le proprie esperienze, negative o positive, preoccupazioni, problematiche e altro in modo anonimo e sicuro, senza giudizi.

Non ho uno scopo secondario, non posso garantire che la MIUR (Ministero dell’istruzione) leggerà i post, ma almeno, anche durante questo isolamento forzato, potremo trovare conforto o soluzioni a problematiche che stiamo vivendo con la didattica a distanza.

Raccontatemi la vostra situazione o il vostro punto di visita inviandomi una mail nella sezione contatti.

Se deciderai di iscriverti dovrai, però, seguire le seguenti regole, che, se non verranno rispettate, porteranno come risultato alla cancellazione dei vostri post e sarete bloccati.

  1. Iscriverti con un nickname per garantire l’anonimato
  2. Niente Parolacce
  3. Nessun post Politico
  4. Niente insulti verso altri iscritti
  5. Niente nomi di scuole
  6. Niente Nomi di docenti
  7. Nessuna polemica verso altri
  8. Nessun commento razzista

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: